ciao

luigi61

New member
grazie per avermi accettato in questo fantastico gruppo, attualmente possiedo 5 gechi leopardini e presto arriveranno i primi correlophus ciliatus lillywhite, sicuro di poter trovare risposte a tutte le mie preoccupazioni e il vostro aiuto, volevo chiedere come mai non riesco a visualizzare la sezione articoli.
grazie di tutto Ciaooo

acpart

Well-known member
Welcome! We would love to see pictures of your geckos. I don't know why you can't see the articles section. I can't either!

Ben arrivato! Ci piacerebbe vedere le foto dei tuoi gechi. Non so perché non puoi vedere la sezione articoli. nemmeno io posso!

Aliza

luigi61

New member
Grazie per avermi risposto, spero possiate risolvere il problema cosi da poter accedere ai vostri articoli,
adesso non riesco a pubblicare le foto dei miei leopardini perche' devo andare a Londra a trovare mia figlia che sta facendo un dottorato appena rientro provo a pubblicare sperando di riuscirci
saluti: Luigi:)

Hilde

Administrator
Staff member
Grazie per avermi risposto, spero possiate risolvere il problema cosi da poter accedere ai vostri articoli,
adesso non riesco a pubblicare le foto dei miei leopardini perche' devo andare a Londra a trovare mia figlia che sta facendo un dottorato appena rientro provo a pubblicare sperando di riuscirci
saluti: Luigi:)

If you could possibly post in English, it would make things easier, we don't have a translator for the forum.

The articles section doesn't really exist, there's nothing posted there, which explains why you can't get to see it.

luigi61

New member
ok I will post in english but you have to apologize if there is something wrong.
For the articles section ok understood. again greetings to all ;-)

acpart

Well-known member
Non vedo l'ora di vedere le fotografie al tuo ritorno.

Looking forward to seeing pictures when you return.

Aliza (using google translate)

luigi61

New member
in photo 4 and 5 are the parents of the little ones I have put back the photo of the couple L.M. because it did not render their beauty
20220513_160018.jpg20220830_103155.jpg20220830_152944.jpg